Friday 6 July 2012

Let's Talk About...

Sto riscontrando gravi difficoltà nella scelta del primo argomento di cui scrivere...

Ho quindi deciso che sarebbe terapeutico per me (e forse interessante per chi legge) se mettessi per iscritto -digitalmente- alcune delle cose che al momento mi turbinano nel cranio e che non riesco ad ordinare in maniera sensata. Se mi stessi sbagliando, non graffiatemi la macchina per favore.

Parto dal presupposto che i contenuti di un blog non possono fare altro che rispecchiare le passioni del corrispondente blogger. Quindi su queste pagine, oltre ad una inevitabile impronta di esperienze personali, immagino troveranno posto discussioni di (in ordine rigorosamente sparso):
  • Libri, Musica e Cinema; i classici insomma..
  • Informatica; tra le altre cose mi piacerebbe di tanto in tanto condividere qualche frammento delle conoscenze che ho acquisito in anni di smanettamento.. una specie di sezione tips'n'tricks.
  • Esoterismo; se non si fosse intuito dal post di apertura del blog, è uno dei miei campi di interesse, un argomento estremamente ampio in cui mi trovo ai primi passi, degno di essere condiviso... se non altro, spero almeno una lettura interessante!
  • Curiosità e stranezze varie; chi mi conosce sa che ho una cultura insensatamente vasta sulle cose più inusuali e inutili.
  • Cose che nemmeno io ricordo di sapere.

Stay tuned!



p.s. l'immagine in testa al post è di Mauritz Cornelius Escher

1 comment: